Chi è Frida Maggi?

Ciao, mi chiamo Frida e ho undici anni.

Sono nata a Milano, ma da qualche anno vivo sul lago Maggiore. Ho tre fratelli ormai in giro per il mondo e un cane che ho chiamato Spritz, anche se il mio aperitivo preferito è il Mojito analcolico (e lo so fare bene!). p>La scuola non mi piace tanto, come tutti i ragazzini della mia età, però ho dei compagni simpaticissimi. Faccio le scuole medie e suono la chitarra.

Se potessi scegliere passerei le mie giornate ad andare in giro con i miei amici e a fare canottaggio; c’è chi canta e c’è chi suona, io invece mi esprimo remando.

Mi piace guardare i video dei miei youtubers preferiti e quelli sugli slime, anche se questa cosa i genitori (tutti, non solo i miei) non la capiscono.

Vivrei all’aria aperta e infatti sogno sempre di andare nella mia spiaggia in Sardegna con il camper o di surfare a Fuerteventura.

Adoro il cibo e mangiarne tanto, però solo se cucinato bene. Mi piacerebbe viaggiare in tutto il mondo e assaggiare tutto quello che si trova in giro.

Mi piacciono molto i libri e infatti quando vado a letto faccio sempre finta di spegnere la luce, ma invece mi metto a leggere tutte le sere. Un giorno ho consigliato un libro a Eva e da lì è nata l’idea di un mio spazietto sul suo blog.

Share